Today I went to Como Lake in a small town that I love.. when I have the time I go there to relax a bit.
I wore my new Cia Maritima Beachwear swimsuit. I noticed this brand (very famous in USA) from some time seeing them worn by the Hollywood stars and I was in love. Finally now available in over 60 stores in Italy and you can also buy online here as I did.
Today is my birthday and I decided to “celebrate” with you by offering you a giveaway in collaboration with CIA Maritima beachwear!

rules:

1. Become a fan of My free choice and Cia Maritima on Facebook
2. Follow my blog on Bloglovin clicking HERE
3. Share this post on your Facebook diary.
4. Leave a comment on the blog that starts with: “the most beautiful summer was …” (In brackets on your name so we can verify that you have been subscribed to the fan page and Bloglovin and e-mail address to be contacted). The most beautiful comment win a costume of your choice (on two selected).

The giveaway will be open until 15 July 2012 23:59

 
 
 

Oggi sono stata al lago di Como in un paesino che amo..ogni tanto quando c’è l’occasione vado li per rilassarmi un pò.
Ho indossato il mio nuovissimo costume Cia Maritima Beachwear. Avevo notato questo brand (molto famoso in America) da un pò di tempo vedendo costumi e abiti da mare indossati dalle star di Hollywood e me ne ero innamorata. Finalmente ora sono disponibili in oltre 60 negozi e potete anche acquistare on line qui come ho fatto io.
Oggi è il mio compleanno e ho pensato di “festeggiarlo” con voi proponendovi un giveaway in collaborazione proprio con Cia Maritima beachwear!!

Regole:

1. Diventate fan di My free choice e di Cia Maritima su Facebook
2. Seguire il mio blog su bloglovin cliccando QUI
3. Condividere il post sul proprio diario di Facebook.
4. Lasciare un commento sul blog che cominci con: “l’estate più bella è stata …” , (tra parentesi il vostro nome e cognome in modo tale da poter verificare che vi siate iscritti alla fan page e bloglovin e indirizzo e-mail per essere contattati). Il commento più bello vincerà a scelta un costume (su due selezionati).

Il giveaway sarà aperto fino al 15 Luglio 2012 ore 23:59

I wear:
Cia Maritima beachwear,
Candace Halcro sunglasses bought here

Comments

98 Comments

Post a comment
  1. July 9, 2012

    I love your original sunglasses.
    kisses
    fran

    showroomdegarde.blogspot.com

  2. feH #
    July 9, 2012

    L’estate più bella è stata.. probabilmente quella di tre anni fa, durante la quale mi sono innamorata davvero :)

    FB: Federica Gnee
    Bloglovin’: sux_fefe@hotmail.it
    e-mail: federica.delprino@libero.it
    Ho condiviso anche sulla mia pagina FB perchè sul profilo ho pochi amici :)

    http://fehmoda.blogspot.it/

  3. Anonymous #
    July 9, 2012

    The most beautiful summer was two year ago when I realize one of my dreams, tavelling to London City, but this summer is also going to be amazing , I want to find my first summer love haha !

    Alicia Pastor
    ilovemyoldlevis@hotmail.com

  4. July 9, 2012

    great photos!
    your tattoo is so beautiful!
    <3

    FASHION PHILOSOPHY
    http://www.fashionphilosophy.net

  5. Valeria #
    July 9, 2012

    “L’estate più bella è stata … quella del 2006: ho conosciuto l’uomo della mia vita, ho fatto l’esame di maturità, e ho festeggiato la vittoria della nazionale ai mondiali. Ad Agosto poi partii con i miei amici per un viaggio stupendo a Santorini. Sembra un film ripensare a quei giorni, e mi vengono solo in mente i momenti belli, quelli più felici in cui tutto sembrava perfetto… Comunque so per certo che la mia estate più bella deve ancora venire… e l’aspetto a braccia aperte e sempre con il sorriso sulle labbra, perchè magari è proprio questa!”

    FB: Valeria Tilli
    Mail/BlogLovin: valestilli@yahoo.it
    Ho condiviso: https://www.facebook.com/valestilli/timeline/story?ut=76&wstart=1341126000&wend=1343804399&hash=-1917198643349703516&pagefilter=3

    :) incrocio le dita!

  6. July 9, 2012

    Happy birthday, Beauty :)))
    ExCurlyThoughts
    FACEBOOK
    BlogLovin

  7. July 9, 2012

    beh, non ci credo!!!! ho ordinato gli stessi occhiali una settimana fa!!!! li sto aspettando!!!! :)

    • July 9, 2012

      @costanza: hihi.. Sii paziente ci mettono un pó ad arrivare :)

  8. paloma donadi #
    July 9, 2012

    l’estate più bella… è quella che sto vivendo!! Non l’avrei mai detto, ma a 33 e dopo due figli mi sento di nuovo viva come 10 anni fa…!! Che meraviglia!!
    bellissimo giveaway, spero tanto di poter sfoggiare un costume nuovo! ;-)

  9. July 9, 2012

    l’estate più bella è stata.. proprio in questi giorni che sto lavorando e non so se e quando potrò andare in ferie e sono a 600 km di distanza dalla mia famiglia e dai miei amici provo un sacco di nostalgia per le estati passate..quelle dei tempi del liceo con le amiche i pomeriggi afare i giri in bici o al mare e le serate di uscite “mondane” ma anche l’estate 2006 indimenticabile..passavo tutti i giorni e le serate con gli amici, il concerto dei depeche mode all’olimpico con tanto di catering e 2 settimane dopo quello di madonna sempre a roma..e siccome io e mio fratello eravamo in tribuna stampa dietro di noi c’era gabriel garko! <3..che nostalgia!!!
    allora me lo merito o no questo costume?
    :D
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    • Rositas #
      July 9, 2012

      che fortunaaaaaaaa Garko <3<3<3

  10. Chicca #
    July 9, 2012

    L’estate più bella è… l’insieme dei ricordi degli anni più belli, gli anni della giovinezza, passati nel luogo a me più caro…e dove molto spesso torno indietro con la mente..e con nostalgia….. :)

  11. July 9, 2012

    ” The most beautifull summer was…” .. the one that I met Antonie: blond, handsome, Belgium, and sweet. With him on my side, my summer was different, daring and adventurous. But, at the end of my two weeks holiday, we forgot to ask eachothers phonenumbers. I only knew his name… but what a name, and what a guy!

    Love, Janneke

  12. ketty #
    July 9, 2012

    dal 1966 al 1982.. tutte le estati da giugno a settembre, tutti i giorni sulla stessa spiaggia. Vedevi lo stabilimento nascere e morire, e con esso le storie e le vite di tutti coloro che di là passavano. C’era un juke box che per cento lire suonava la canzone dell’estate. C’erano i cartelloni pubblicitari dei gelati di metallo che riflettevano la luce del sole. C’erano le corriere che dalla provincia portavano i “paesani” al mare, con le loro ceste di vimini ricche di pasta al forno e peperoni. C’erano le risse con le mazze degli ombrelloni e le spaghettate con le cozze per riappacificarsi. C’erano i primi marocchini che vendevano coperte di lana. C’erano fugaci e bollenti rapporti consumati in cabine di legno da quattro metriquadrati. C’erano pianti disperati per corpi gonfiati restituiti dal mare. C’erano gli avvisi per i bambini smarriti che indossavano un costumino a righe bianche e blu. C’erano le forti correnti marine che ti suggerivano di non allontanarti dalla riva. C’era una spiaggia, ora c’è questo… (Filomena Mena vale,.la89@libero.it)

  13. valuzza89 #
    July 9, 2012

    All’improvviso stamane ho sentito nell’aria un profumo misto di crema abbronzante e sassi caldi; un miraggio olfattivo, indubbiamente, visto che – al solito – sono inchiodata in città per tutta l’estate.
    Però, grazie all’effetto proustiano delle madeleinette olfattive, mi sono trovata catapultata all’improvviso in una Rapallo del 2004.
    15 anni, una Truppa di amici inseparabili di età variabile dai 13 ai 18 anni.
    Vita di mare vera dalle 9,00 del mattino alle 23.00 – quando scattava il coprifuoco, e bisognava a quell’ora già essere a casa- zompando da un Primero (i battelli che facevano rotta Rapallo-Santa Margherita- Portofino- San Fruttuoso e ritorno) a un gommone a un gozzo a una barca vela.
    Noi avevamo la cabina a San Fruttuoso e lì era il punto di ritrovo della Truppa munita di barche e barchini di varie dimensioni con le quali scorrazzavamo fra i Bagni Fiore di Paraggi, i Covo, i Miramare e gli Helios di Santa, gli Excelsior di Rapallo… Insomma, tutti gli stabilimenti balneari dove si trovavano le cabine dei numerosi componenti della suddetta Truppa.
    Ricordo ancora gli sguardi tra il terrorizzato e il divertito delle madri, quando ci vedevano piombare all’arrambaggio… Sembravamo veramente dei pirati, spettinati, abbronzatissimi, vestiti solo di costumi/magliette sbrindellate/ciabattine di gomma: chi se ne fregava della moda? Eravamo gente di mare!
    Quell’estate mi è rimasta fortemente impressa perché eravamo tutti particolarmente felici e assolutamente spensierati.
    Nessuno di noi aveva esami a settembre o grane familiari; stavano tutti bene di salute, piccoli e grandi; giornate sempre splendide e nottate (per noi adolescenti di allora, le notti iniziavano alle 20 e finivano, come ho detto, rigorosamente alle 23) trascorse fra falò sulla spiaggia, picnic a Nozarego, feste in casa dell’uno o dell’altro con memorabili i Crêpes Improbabel (sic) Party: centinatia di crêpes da riempire con qualunque cosa di commestibile, spesso con abbinamenti improbabili, appunto…
    E una colonna sonora che da stamane mi risuona in testa, assorbita assieme al profumo di crema abbronzante di sassi caldi: Popcorn degli Hot Butter…
    (ValenTina Langone mail valuzza89@hotmail.it)

  14. July 9, 2012

    L’estate più bella è stata quella in cui ho trovato l’amore fra le onde del mare.

  15. July 9, 2012

    l’estate più bella è stata quella del 2004… l’estate della vacana a Sorrento, con gli amici più cari… in uno dei posti più belli al mondo.. tra gite in barca e passeggiate in piazzetta… l’estate che ancora oggi ricordo con affetto e nostalgia.. ( margherita quaranta margherita_quaranta@hotmail.it)

  16. Giulia #
    July 9, 2012

    l’estate più bella è stata boo decisamente non questa. Tra esami universitari infiniti e il ragazzo che mi ha lasciata dopo 5 anni insieme direi che non è un periodo fortunato tanto più che tra 19 giorni è il mio compleanno.
    Ma lasciamoci andare ai ricordi che è meglio!
    L’estate più bella è stata una delle tante da bambina. Sole, mare e divertimento senza alcun pensiero. Pochi compiti e fatti tutti gli ultimi giorni e solo gioia e libertà nel cuore,spero torni un po’ di gioia anche nel mio, ne ho davvero bisogno.
    Giulia Garibotto FB
    giuliaderossi@hotmail.com MAIL
    giuggi_89 Bloglovin

    Ti seguo da tanto sei speciale e tantissimi auguri di buon compleannoo!!!!!:)

  17. matilde #
    July 9, 2012

    matilde ferri
    tantissimi auguri di cuore!
    le mie estati più belle sono state quelle passate sul lago di como solo con la mia nonna e mia sorella.
    all’epoca non ero così eccitata di stare 3 mesi interi senza la mamma e il papà essendo piccola, però ora, avendo perso la mia nonna da poco ringrazio i miei genitori di avermi fatto passare momenti così preziosi con lei, momenti che mi porterò dentro per sempre

  18. Katerina Sevcikova #
    July 9, 2012

    the most beautiful summer was last summer in Greece – Thassos with my lovely boyfriend, my best friend since our 2 years and her boyfriend. We had so much fun in this beautiful place and all that because I was in the best company I could ask for.

    FB: Kača Ševčíková
    email+bloglovin: kaczka333@seznam.cz (btw I follow you long time before this giveaway :))

    p.s. Your bathing suit is sooo nice! I’m thinking about byuing it even if I don’t win.

  19. Rai #
    July 9, 2012

    The most beautiful summer was four years ago when my parents got me a chihuahua for present. He’s my best friend and best listener four years now and I adore this little creature more than anything else..

  20. July 9, 2012

    sei stupenda <3

  21. July 9, 2012

    l’estate più bella è stata la scorsa dove ho potuto nuotare fra tantissimi pesci diversi nelle trasparenti acque della Sardegna!
    redischic@yahoo.it
    Elena Leder

  22. July 9, 2012

    L’estate più bella è stata…quella in cui ero SINGLE, ahaha..apparte gli scherzi, ho sempre passato stagioni estive molto serene fino a 2 anni fa..poi destino, sfortuna o qualsivoglia altra cosa sono arrivate le tragedie..malattia di mia madre e lutto in casa del mio ragazzo..nonostante ciò andiamo avanti, sempre con il sorriso, cercando di vivere per quest’anno e per gli anni a venire, momenti tranquilli e – si spera – senza lacrime! :)

    Giada Musumeci
    Giady_Musu@hotmail.it

  23. Juliana de Andrade #
    July 9, 2012

    “l’estate più bella è stata” .. Questa! Perchè la sto vivendo adesso! Oggi meglio di ieri, domani meglio di oggi !!!!!!!!!! :)
    (Juliana de Andrade ju-andrades@hotmail.com)

  24. July 9, 2012

    buon compleanno cara … un bacione! :*

    p.s. il costume è davvero carino, ma non partecipo al giveaway!

    NEW OUTFIT POST – IN MY WAY!!! :)

    LE FREAKS FACEBOOK PAGE
    TWITTER
    BLOGLOVIN

  25. ilaria #
    July 9, 2012

    l’estate più bella ad essere sincera non è ancora arrivata, spero che vincndo questo nuovo costume magari le cose possano cambiare :)
    Ilaria Mele
    ilariamele95@hotmail.it

  26. Alessandra #
    July 9, 2012

    L’estate + bella, è, ogni anno…in qualsiasi posto sono, e con chiunque, c’è qualche novità che mi porto dentro…, un relax di we, o una vacanza lunga, ogni volta torno con un odore nella testa, che sia di mare, di qualche piatto nuovo, di un nuovo profumo comprato rigorosamente ogni anno rispetto al luogo dove trascorrerò la vacanza, perchè adoro i profumi e cerco di abbinarli ai paesaggi, del barbecue e carne alla brace per la grigliata di metà agosto, al fresco in montagna, e il profumo di un abito, di una maglietta, di un qualcosa a cui mi affeziono…e che profuma d’estate nella mia testa….

  27. erika #
    July 9, 2012

    l’estate più bella per me è ogni estate! perchè con lei arrivano sempre le serate tra amici, le notti al mare, le vacanze, la rilassatezza!la mia estate più bella è questa! viviamo il presente, ricordando che quando siamo nostalgici possiamo sempre coccolarci con i ricordi!

    fcb: erika mastrantonio
    email: nelletaschedichanel@libero.it

  28. paola #
    July 9, 2012

    l’estate più bella è stata nell’anno 2008….era agosto…stavo lì sulla spiaggia innamorata di lui da pochi mesi; ma lui non c’era con me..non poteva…credevo…invece me lo ritrovai difronte all’improvviso, complici mia sorella ed un nostro amico che contribuirono alla riuscita della magnifica sorpresa e da quel momento furono i 10 giorni al mare più belli della mia vita!!!!

  29. Helena #
    July 9, 2012

    L’estate più bella non esiste, perchè non dipende solo dal posto in cui si va, ma dipende anche dalla compagnia, dal livello di magari compiti che si hanno da fare per l’estate oppure dipende dalla salute, perchè puoi andare nel posto più bello del mondo, ma se in quei giorni non ti senti bene è tempo buttato! dipende da troppe cose! la vacanza più bella della mia vita deve ancora venire, perchè vorrei andare tipo in qualche isola tropicale, con tutti i miei amici senza compiti e preoccupazioni in ottimo stato di salute, ovviamente!
    FB: LadyOf TheDarkness

  30. paola #
    July 9, 2012

    l’estate più bella è stata nell’agosto dell’anno 2008…la mia prima estate con lui appena innamorati e non prevista…circondati da amici…amici veri che ti rendono felici!!!

  31. paola #
    July 9, 2012

    oh scusate ho commentato 2 volte pensando che il primo nn si fosse caricato!!!!! pardone

  32. July 9, 2012

    que bonito el bikini!
    besitos
    http://quemepongobyalbavila.blogspot.com

  33. nicoletta #
    July 9, 2012

    L’estate più bella è stata sicuramente quella dell’anno scorso…Ho vissuto delle esperienze meravigliose che porto con amore nel cuore…
    Mi è stato offerto di lavorare in Albania, precisamente nella capitale come decoratrice… Io ovviamente non ero più nella pelle per tanti motivi…
    Mi sono ritrovata a soli 20 anni a fare un’esperienza lavorativa nel mio campo professionale, lontana da casa e senza il continuo appoggio della famiglia che tende a guidarci ed essere la nostra ombra ad ogni passo, a fare un passo nel buio senza sapere cosa in realtà mi aspettasse davvero…
    Quel lavoro era davvero oltre le mie capacità, ma ho voluto mettermi in gioco perchè sapevo di potercela fare…
    Che dire è stata una estate stupenda, perchè ho visto dei luoghi meravigliosi, e non solo con occhi da “turista”, ho avuto anche la fortuna di poterli vivere e sentirli un pò anche miei…
    Ho avuto la fortuna di poter vedere condizioni di vita totalmente differenti dalla nostra, non so come spiegare, ma ho visto delle cose che a volte mi hanno smorzato il cuore…non le dimenticherò mai!
    Ho imparato un sacco da questa esperienza, ho capito che bisogna sempre buttarsi avanti e non tirarsi mai dietro anche se ci fa paura perchè ci ritroviamo da soli a dover affrontare qualcosa più grande di noi; che non bisogna mai lamentarsi di ciò che non si possiede ma ringraziare di ciò che si ha; il lavoro è stato meraviglioso e ho ottenuto un risultato oltre ogni mia aspettativa; è meraviglioso girare il mondo lavorando e vivere dei luoghi completamente diversi dai nostri, sia per cultura e tradizioni ecc.. ci accrescono davvero come persone, ci arricchiscono un sacco!!
    Non mi basterà mai un post per raccontare quanto mi sia rimasta nel cuore l’estate scorsa, ci sarebbe troppo da raccontare…
    Su fb: nicoletta coluccia
    bloglovin: nicolpaco@yahoo.it
    email: nicolpaco@yahoo.it

  34. marisa #
    July 9, 2012

    L’ estate che ricordo cm una delle migliori è quella dell anno scorso,dove si sn esauditi miei 2 desideri quelli di visitare Barcellona e parigi,da viaggiatrice incallita cm sono,nn ero mai uscita fuori dall italia …perchè non avevo mai avuta l’occasione..e l’anno scorso..ho visto queste 2 città stupende in meno di dieci giorni..ed è stato bellissimo:) e ho preso x la prima volta anche l’aereo:)hihihi..ma spero che l’estate più bella di questa debba ancora arrivare..l’aspetto sempre a braccia aperte=)
    fb marisagadaleta
    mail: mary_985@hotmail.it
    bloglovin: marisa gadaleta

  35. July 9, 2012

    Non partecipo al giveaway, ma il costume è molto carino e ti sta benissimo ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.com

  36. Skye Kumi #
    July 9, 2012

    estate 1999: avevo la mia cavalla, Beverly, ho trascorso tutti i giorni con lei curandomela, accarezzandola, montandola….poi si è ammalata e quel cretino di un veterinario incompetente non ha capito in che modo poteva essere salvata…l’hanno dovuta sopprimere a settembre mentre io ero al mare in vacanza….
    ancora oggi vado nel suo prato dove l’hanno sepolta e ci passo parecchie ore, è il posto + intimo che ho, anche se sono passati 8 anni ce l’ho sempre nel cuore!! Notare il mio nome: bevebea (Beverly+Beatrice, l’altra cavalla che stava con lei nel prato…99 è l’anno)

    Facebook: Skye Kumi

  37. Sekhmet #
    July 9, 2012

    l’estate più bella è stata due anni fa, quando ad un concerto ho incontrato il mio attuale ragazzo.. era tutto premeditato da me perchè l’avevo già adocchiato in un video e alla fine son piaciuta anche a lui a prima vista :D ed è stato anche quando sono riuscita a risolvere un mio problema che mi assillava da tre annetti, sono rinata e non me lo dimenticherò mai :)) il tutto anche grazie a questa conoscenza

    FB:Harley Quieenn
    condiviso : http://www.facebook.com/harley.quieenn/posts/339993089413858

    email e bloglovin: Bas7e7@gmail.com

  38. Rositas #
    July 9, 2012

    L’estate più bella è stata … no, anzi, sarà quella della consapevolezza di essere cresciuta, di essere maturata e che nella vita non è mai troppo tardi per ricominciare e che vale sempre la pena di lottare! Quella sarà la stagione più bella della mia vita.

    FB Rosita’s La Tanita
    email e bloglovin rosanna-79(at)live(dot)com

    http://www.facebook.com/rosita.latanita/posts/318021314958084

  39. giulia #
    July 9, 2012

    l’estate più bella è OGNI ANNO…ogni anno l’estate regala qualcosa di inaspettato: nuove emozioni,sensazioni diverse…nuovi flirt e amicizie!
    aspettiamo con ansia che questa nuova estate entri nel vivo… lasciandoci alle spalle un anno di lavoro…e divertiamoci! :)
    “c’è solo una cosa orribile al mondo, un solo peccato imperdonabile:LA NOIA” cit.Oscar Wilde

    mail: giulia_sara_86@yahoo.it
    fb: giulia sara

  40. valeria russo #
    July 9, 2012

    l’estate più bella che ho mai trascorso è stata nel 2012 in Irlanda! un posto unico al mondo pieno di tradizioni e magia! mai dimenticherò quei luoghi fatati e soprattutto…la frescura! che in questi giorni mi manca molto! :P e poi inaspettatamente le città sn piene di bei negozi per far shopping! ho adorato il penneys dove ci sono un sacco di cose abbordabili da acquistare!

    grazie per la possibilità sarebbe bello poter vincere! :) buone vacanze

  41. July 9, 2012

    L’estate più bella è stata…quella in cui ho incontrato la mia migliore amica…che adesso è il mio punto di riferimento…la mia ragione di vita…è parte di me! La persona con cui condivido tutto…le gioie e le sofferenze! Un alchimia perfetta!

    Fb: veronica polinelli
    mail: veronica.polinelli@gmail.com

  42. adriana #
    July 9, 2012

    l’estate più bella sarà questa, dove finalmente corono il mio sogno di avere una famiglia allargata, partorirò la mia terza stellina, è dura avere tre figli, ma i loro sorrisi i loro gesti d’affetto e le loro parole d’amore spazzano via ogni stanchezza e ogni dubbio, si sono sicura di aver fatto la cosa giusta
    fb adriana costanzo
    bloglovin + mail mbilla82@yahoo.it

  43. LAURA VALZY #
    July 9, 2012

    FATTO TUTTO, LAURA VALZY
    GRAZIE MILLE! ^_^
    (Nome reale: L. V.)
    La mia estate più bella è stata…quando da piccola vedevo ancora la mia famiglia riunita (non nel senso di madre e padre, che già allora erano separati, cose che accadono ^_^) ma nel senso di sorrisi, abbracci, sguardi di approvazione tra i vari componenti. Ora, per vari motivi, non è più così e me ne dolgo ogni giorni di più. Tuttavia, ho promesso a me stessa di non abbandonare mai l’idea di farmi una famiglia da me, serena, felice, sorridente. Da amare… :’)

  44. lucia t. #
    July 9, 2012

    l’estate più bella è stata quella di due anni fa, in cui ho scoperto di aspettare un bambino! e da quell’estate, ogni mia estate, è sempre più bella insieme al mio cucciolo e al mio ragazzo! bellissimo il bikini!;)

    fcb: lucia lilia

    email resin83@libero.it

  45. July 9, 2012

    l’estate più bella è stata ed è quella di tutti gli anni, ciascuna per motivi diversi, ma l’estate è sempre splendida ed è la mia stagione preferita…quindi in sostanza non posso dire di avere un’estate preferita, ciascuna è stata trascorsa con persone che amo e di cui amo circondarmi…certo sarebbe bello tornare indietro nel tempo quando tutto era più felice e c’erano persone che oggi mancano…magari la risposta alla domanda potrebbe essere..l’estate più bella è stata quella in cui tutti coloro che erano con me la rendevano indimenticabile e degna di essere ricordata!!!
    Ti seguo su fb Marika Odoardi
    su bloglovin La vie c’est chic /Marika
    La mia mail è marikaodoardi@live.it

  46. antonella togato #
    July 9, 2012

    l’estate più bella è stata 3 anni fa quando siamo partiti io mio marito e mio figlio con la nostra piccoola fiat punto…e siamo andati a Bologna a trovare mio fratello …e a visitare la città dato che mio figlio non ci era mai stato ….è stato un viaggio e una vacanza indimenticabile …ancora ricordo le autostrade illuminate nel buio della notte….i cornetti caldi dell’autogrill…..e poi il mac-donald di Bologna e la Montagnola dove fanno un grande mercato…e il triste ritorno a Taranto…
    fb togato antonella
    bloglovin email giglio-82@hotmail.it

  47. Federica #
    July 9, 2012

    L’estate più bella è stata quella del 2003,
    quando andavo ancora a scuola e non avevo pensieri di studio e di lavoro, quando avevo tanto tempo per leggere,
    quando credevo ancora alle amicizie che durano per sempre,
    ma soprattutto quando il mio cuore ha cominciato a battere per amore.
    E’ stato l’anno in cui mi sono lasciata andare ai corteggiamenti del mio (tuttora) fidanzato e di cui poi mi sono innamorata perdutamente.

    FB: Federica Corvino
    Email: federicagiveaway@gmail.com
    Link condivisione: http://www.facebook.com/federica.corvino.35/timeline/story?ut=76&wstart=1341126000&wend=1343804399&hash=7260521030668949451&pagefilter=3

  48. Roberta Ciancio #
    July 9, 2012

    L’estate più bella sarà quella di quest’anno… quale migliore spirito per affrontare le vacanze? Roberta Ciancio fb biancoreartico e-mail biancoreartico@hotmail.it

  49. elena marziale #
    July 9, 2012

    L’estate più bella è stata quella di qualche anno fa…su quella bicicletta a cantare Laura Pausini e a volerci bene mentre combinavamo i nostri macelli “amorosi”! spettacolo!!!!

    Elena Marziale (elenamarz@hotmail.it)

  50. l #
    July 9, 2012

    Great post!!! Please i invited you to my last post in http://www.lolianders.com, your comment is very important to the campaign “You’ll die soon” all followers and comments you could win a symbolic prize for your blog! Thank You so much, Have a Great week!, Loli!

  51. dan #
    July 9, 2012

    wooooww!! PERFECT!

  52. Florinda #
    July 10, 2012

    L’estate più bella per me è quella della mia infanzia…dei sogni, dei giochi all’aria aperta, delle vacanze trascorse al mare nella più totale allegria e spensieratezza che solo la fanciullezza ti può donare. E’ un ricordo dolcissimo ed indelebile nei miei ricordi e nel mio cuore. :)

    FB: Florinda Fraccalvieri
    Condiviso :https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/359143627489947
    Bloglovin/e-mail: floryfrancy@inwind.it

  53. Sae Kurosawa #
    July 10, 2012

    L’estate 2011 è stata senz’altro la migliore della mia vita. Non ho lasciato la mia terra, non ho fatto viaggi magari come voi altri, in posti strani, lontanissimi o super gettonati: sono rimasta nella mia città con la persona più importante della mia vita: il mio fidanzato. Abbiamo girato per le vie,negozi e assaporato il relax in riva al mare nelle spiagge dorate della costa *.* Sento che questa è stata la vacanza che segnerà l’inizio di tanti altri anni all’insegna della vera vita :)

  54. Zoi #
    July 10, 2012

    The most beautiful summer was in 2008 when i visited Sifnos, a Greek island!
    I had the best company ever and it was the most beautiful island i have never been!!! It was amazing…
    fb name: Zoi Nianiou
    bloglovin’ : Zoi loves
    mail: zoinian@hotmail.com

  55. Sara zampaglione #
    July 10, 2012

    L’estate più bella è stata quella del 2008 perché ho conosciuto l’amore della mia vita! Quell’estate non sono andata in vacanza.. Lo so sarà banale e scontata come risposta, ma quando trovi la persona giusta non puoi fare altro che ammettere che qualsiasi vacanza, anche la più bella, non ti darà mai delle emozioni forti come l’amore!

  56. July 10, 2012

    L’estate più bella è stata quella del 2009 e se devo riassumerla in una parola, scelgo “Serendipity”.
    La serendipità è quel sentimento forte e travolgente che si prova quando si trova una cosa meravigliosa, mentre se ne sta cercando un’altra.
    Quell’estate avevo deciso di pensare a me stessa e lasciare fuori gli uomini. Ero sfiduciata nei confronti dell’amore: troppe sofferenze, troppe ferite e troppe lacrime per i miei soli 21 anni.
    Poi all’improvviso Lui. Lui che con la sua riservatezza, le cicatrici più profonde delle mie e la risata contagiosa, mi ha fatta sentire importante, amata e voluta come mai mi era capitato prima d’ora. Con lui ho imparato tante cose: a dire grazie, la pazienza, a ridere, l’attesa, il sacrificio, i brividi lungo la schiena, la gioia smisurata, l’annebbiamento e anche la vera sofferenza.
    Ci siamo amati per due lunghi anni e poi è finita.
    Anche se adesso non stiamo più insieme, anche se l’amore e il bene hanno lasciato il posto ad un vuoto incolmabile, gli sarò sempre grata, perché amando lui ho imparato ad amare me stessa.

    FB: Greta Miliani (ho condiviso qui: https://www.facebook.com/gretamiliani/timeline/story?ut=76&wstart=1341126000&wend=1343804399&hash=7633513258367126906&pagefilter=3)
    MAIL: milianigreta@gmail.com

    Bellissimo il costume che indossi. E’ una vita che ne cerco uno così :)
    Bacio

  57. July 10, 2012

    Ogni volta che ripenso all’estate o devo raccontare a qualcuno la mia estate più bella mi viene subito in mente Creta 2006!
    E’ stata una delle ultime vacanze che ho fatto con in miei e la prima in assoluto in cui ero in una stanza separata con la mia amica Valentina… quindi massima libertà!
    Non vedevo Valentina da un anno perchè era stata a studiare in Norvegia e i nostri genitori ci hanno fatto questa sorpresa… abbiamo potuto passare le vacanze assieme!!
    Oltre a ricordare dei paesaggi fantastici con un mare da favola, come la spiaggia rosa e il mare cristallino di Elafonissi, ricordo soprattutoi tanti ragazzi conosciuti con i quali ancora oggi ci sentiamo e le nottate trascorse a bordo piscina a guardare le stelle mangiando piazza e hamburger ordinati da un locale all’esterno del villaggio!
    Il Creta Paradise era davvero un posto magico!!!

    FB Arianna Manfrin
    Bloglovin’/mail a.manfrin@live.it

    Find out my blog!
    http://themagicboxblog.wordpress.com/

  58. Regina N. #
    July 10, 2012

    l’estate più bella è stata quattro anni fa, quando ad un concerto ho incontrato il mio attuale ragazzo. :-)
    FB: Regina Nagy
    Condiviso: http://www.facebook.com/regina.nagy.77/posts/491925780823689
    E-mail/Bloglovin: n.regina59@gmail.com

  59. July 10, 2012

    amazing giveaway, love the bikini
    great pics
    http://elbauldeladyshira.blogspot.com.es/

  60. July 10, 2012

    (Carmen McIntosh, carmenmcintosh92@gmail.com )
    La mia estate più bella è stata l’anno scorso quando ho fatto la maturità e poi me ne sono andata tre settimane a Londra. Il desiderio di indipendenza e di libertà mi ha portato ad andarci da sola. E lì ho lasciato tutto il mio cuore nel caos di quella città e negli scorci del suo skyline.

  61. Clarissa Esposti #
    July 10, 2012

    L’estate più bella è stata quella dove non sono andata da nessuna parte, sono rimasta in città con una delle mie più care amiche e con poco o niente ci siamo fatte la più bella vacanza, in solitudine e tra le risate. La città deserta ma per noi era sufficientemente piena… Ma anche le estati passate dalla nonna, a fare le sgommate in bicicletta e rischiare la vita, a rubare le sigarette alla nonna per poi fumarle di nascosto sui gradini dietro la chiesa, a bere bacardi e sentirci già così grandi… Alla fine ogni estate è la più bella, l’estate è la più bella per definizione :)
    Ho fatto tutto, in bocca al lupo a tutte!
    (fb: Clarissa Cleri Esposti
    mail: claryesposti@hotmail.it)

  62. Letizia Sciscione #
    July 10, 2012

    La mia estate più bella è stata….quella della vacanza a Miami con la mia amica Milena…quanto shopping!

  63. Francesca Loveredhair #
    July 10, 2012

    L’estate più bella è stata sicuramente quella in cui è nata mia figlia ^^
    All’improvviso non ero più una sola persona ma eravamo in 2 e lei cosi piccola e indifesa, era completamente dipendente da me.
    All’improvviso mi sentivo grande e completamente innamorata di quella creaturina :)
    Uscire a passeggio con lei nelle calde serate estive nel mio bellissimo Gargano magari anche solo per prendere un gelato.. hanno reso quell’estate la più bella della mia vita =)

  64. July 10, 2012

    my best summer was… in fact it is my best summer. there was my wedding and honeymoon. Wild beaches, rocks and lots of sand. what ever needed to make girl’s dreams come true?

    followed as Rora Rurre on facebook and blogloving with email lady-k@list.ru

  65. Simona Giveaway #
    July 10, 2012

    l’estate più bella è stata….sicuramente quella della nostra infanzia,fatta di mare e divertimento puro e genuino. Le domeniche al mare con tutta la famiglia….la mamma che preparava il panino con la cotoletta,il papà che stava ore a pescare per non portare poi nemmeno un pesciolino a casa,la nonna che non si toglieva il prendisole e stava sotto l’ombrellone,le pallonate ai vicini di ombrellone che non si urtavano della cosa e ridendoci su dicevano….”sono bambini”,le “calate” con i cuginetti e le gare a chi stava di piu’ sott’acqua,il vicino di ombrellone che faceva silenziosamene il suo cruciverba invece di farci sapere tutti i fatti suoi parlando per ore al telefonino.
    Estate fatta di grattatelle, ciambelle unte e bisunte mangiate sulla spiaggia,il venditore di cocco che ti allietava con le sue canzoncine,i castelli creati in riva al mare,i gavettoni durante il pisolino pomeridiano,e quella snervante attesa di almeno 3 ore per potersi rifare nuovamente il bagno dopo aver mangiato.

    link di condivisione qui:
    https://www.facebook.com/simonagiveaway72/posts/502715269743686
    FB Simona Giveaway
    email/bloglovin simonagiveaway@libero.it

  66. July 10, 2012

    La mia estate più bella è sicuramente questa. Da poco ho terminato gli esami di maturità ed ho iniziato una nuova fase della mia vita. Mi sento cresciuta e più responsabile. Mi sento pronta a combattere per i miei sogni e per realizzarli! Perciò speriamo bene…! (Facebook: Ilaria Tomasso e E-mail: ilariatomasso@gmail.com anche se non ricordo se sono iscritta a Bloglovin’ con questa, in ogni caso l’altra è ilyt.93@hotmail.it)
    P.s. Tanti auguri Erika e scusa per il ritardo! :)

    Destination Moi

  67. Chicca Tamburrino #
    July 10, 2012

    partecipo e ho condiviso:https://www.facebook.com/chicca.tamburrino#!/chicca.tamburrino/posts/431382110239630
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    bloglovin/e-mail: pleadi@inwind.it
    L’estate scorsa è stata senz’altro la migliore della mia vita. Non ho lasciato la mia terra, non ho fatto viaggi magari come voi altri, in posti strani, lontanissimi o super gettonati: sono andata al mare vicino casa,nel Cilento con la persona più importante della mia vita: mia figlia di pochi mesi. Abbiamo girato per le vie di semplici e ridenti paesini (assolutamente meraviglioso!!!) e assaporato il relax in riva al mare nelle spiagge dorate della costiera. Sento che questa è stata la vacanza che segnerà l’inizio di tanti altri anni all’insegna della vera vita…

  68. July 10, 2012

    l’estate più bella è stata… quella che verrà! E per me comincia ad agosto… sarò un mese intero ad Ibiza! besos

    http://wonderfashionista.blogspot.it/
    alessandra nitti
    alessandranittithefirst@hotmail.it

  69. July 10, 2012

    FB: Aitana Reimóndez Álvarez
    email: aitana_ra89@hotmail.com

    The most beautiful summer was a long time ago when the sun goes down and I went with my ex boyfriend to somewhere no one else can see and he tooks me by my hand and he said to me that he was in love with me.

    xoxo

  70. July 10, 2012

    L’estate più bella è stata quella di 4 anni fa, nel pieno dell’adolescenza, in campeggio con la mia migliore amica, con la sola voglia di divertirci ed essere Felici…eravamo NOI DUE, ed avevamo tutto!!
    -Bella idea per questo giveaway, anche se in ritardo…auguroniiii e incrociamo le dita ;) -
    Mi chiamo Renata D’Alessandro e la mia Fan Page è questa (passa se ti va):
    https://www.facebook.com/pages/F-r-e-e-d-o-m/145569548791033
    Kisses :*

  71. cristiane #
    July 11, 2012

    La estate più bella fu in 2003 precisamente il 2 agosto , quando ho visto il visinho di Gabriel il mio piccolo per la prima volta. Ho capito che di quello giorno in poi non ero più sola ,che la mia vita era diventata molto più bella .
    fb cristiane oliveira
    crisgabrisa@libero.it
    https://www.facebook.com/cristiane.oliveira.7509/posts/329498530471245

  72. Donatella #
    July 11, 2012

    L’estate più bella è stata quella del 2009. L’ho trascorsa insieme ai miei amici in Tunisia, in un luogo che davvero racchiude un’atmosfera incantevole. Ma il tocco in più è che è stata anche la prima estate trascorsa con il mio ragazzo. Venti giorni di “convivenza” con i suoi litigi e momenti piacevoli, ma le risaate sono state tantissime. La rivivrei altre mille volte.

    Donatella Acampora
    donatella.90@live.it

  73. elena babetto #
    July 11, 2012

    l’estate più bella è stata…..
    direi questa, non tanto per i posti dove andrò o per la gente con cui la trascorrerò, in quanto starò tutto il tempo nel mio negozio, aperto un mese fa.

    Sarà la più bella poichè dopo 22 anni finalmente ho imparato a pensare un pò più a me stessa, realizzando così i miei sogni senza doverci rinunciare…

    Elena Babetto
    elenababetto@ymail.com

  74. alessia #
    July 11, 2012

    wow che bellooooo partecipooo fb alessia esposito
    mail vener1@hotmail.it

    • July 11, 2012

      @alessia: devi fare un commento, non è valido solo quello che hai scritto.

      • alessia #
        July 11, 2012

        ok, l’estate più bella la trascorrevo quando mia madre, ci prendeva con le sue dolci e forti mano , e ci portava al mare col pullman, era bellissimo ,entravamo in una grande villetta piena di alberi e giostrine, c’era una grande fontana dove noi ci dissetavamo, e dopo che l’avevamo attraversata ci ritrovavamo al lungomare , che belle quelle estati , non me lo scorderò mai più, mi mancano tanto tanto grazie mia dolce mamma ti voglio bene…

  75. July 11, 2012

    Hi i’m from Portugal! I love this giveaway!
    I think i don’t understand very well how to come in this giveaway but i will try hehe :)

    The most beautiful summer was 2005 when I went on holiday to the Porto Santo island called the Golden Island in Madeira (Portugal). For those who don’t know it when they come to visiting Portugal must to know Porto Santo :))
    We did a beach vacation, sun and adventure to discover the island that has scenes from the unique beautiful beaches , the most interior of the island where we can be in direct contact with nature so characteristic of here, to the bars of the dock and the small village. Were a holiday experience with my friends and family, good vibes, good people that i will never forget. A place and a summer that i wont to repeat without a doubt. :))

    FB name: Luisa Andrade
    GF and Blog name: Luisa Andrade
    Email: heloi.gouv@hotmail.com
    I sharedo on FB: http://www.facebook.com/luisa.andrade.127201/posts/184929748303820

    Bacio :)*

  76. Joanne Le #
    July 11, 2012

    The most beautiful summer is when i have my family by my side.

  77. July 11, 2012

    Bellissimo Giveaway! L’estate più bella è stata… anzi, sarà questa, con addosso un così bel costume! (Francesca Pietropaolo frensy1983@gmail.com)

  78. July 12, 2012

    ciao! sto cercando questi occhiali da un po! li adoro!!!
    sono una tua nuova lettrice!
    se ti va seguimi sul blog fashionmamas.blogspot.com e sulla pag fb fashionmamas
    bacioni
    giulia

  79. Chiara :) #
    July 12, 2012

    L’estate più bella è stata quella di 4 anni fa, quando i miei mi portarono dopo oltre 18 anni a visitare la città in cui sono nata e vissuta i primi anni… Rivenendo quel posto fantastico mi sono commossa come mai prima. E mi sentivo come se fossi a casa mia :)

    Kya Chan su fb
    seguo su bloglovin
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

  80. Arrigo Enrica #
    July 12, 2012

    Arrigo Enrica
    enricacasa@gmail.com
    l’estate più bella è stata quando siamo andate, io e altre 7 ragazze, al mare in Toscana e per spostarci, visto che avevamo solo una macchina… 2 davanti, 4 dietro e 2 nel bagagliaio con borse e spugne da spiaggia!!!!!

  81. Annalaura Cuscito #
    July 12, 2012

    Ciaoo Partecipo mooolto volentieri!!! Ho condiviso su facebook http://www.facebook.com/annalaura.cuscito?ref=tn_tnmn#!/annalaura.cuscito/posts/418568914850940
    e ti seguo su blogvin: Annys
    FB Annalaura cuscito
    GFC Annalaura cuscito
    Questa poesia si ispira a fatti realmente accaduti :D
    “L’estate più bella è stata
    quella in cui mi sono innamorata.
    Era il 17 luglio
    quando presi l’abbaglio.
    Eran biondi i suoi capelli,
    al vento, giocosi e ribelli.
    Io ero nei suoi occhi
    come immagine negli specchi.
    Estate di sapori…
    Estate di colori…
    si unirono i nostri cuori.”
    Intanto incrocio le dita :D
    e grazie per l’opportunità!! =)
    la mia email è anna_oasis@hotmail.com

  82. July 13, 2012

    The Most beautiful summer is the times I get to spend at the beach with my boyfriend of almost 5 years. He is the greatest person I could have ever met. We go everywhere together. I’m going to be very sad when he goes to the military this year but I kn ow it will e good for him and hopefully he stays in love with me.

    Fb: Lexx Mosely
    BlogLuvin: Lexxfab
    Email: Lexxfab@hotmail.com

  83. samantha dalmasso #
    July 13, 2012

    partecipo molto volentieri e condivido sul mio fb https://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/263651320405897

    l’estate più bella è styata quella del 2009 quando incinta e con un megap’ancione gemellare adoravo andare in spiaggia sgfoggiando fiera i miei kg in più perchè erano dovuti a due piccole vite che nascevano dentre di me.. e che si calmavanop soltanto a ,mollo in mare.. e l’estate successiva quando quelle due piccole vite hannos coperto per la prima volta il mare la spiaggia e tutto cio che criconda questi ultimi due elementi.

    mail: matiotta@libero.it

  84. solo giveaway original #
    July 14, 2012

    l’estate più bella è stata… la prima vacanza senza i genitori… sentirsi liberi di fare ciò che si vuole… di stare con altri senza che i tuoi ti guardino…viaggiare con il primo fidanzatino senza vergognarsi di dargli un bacio,perchè tanto i genitori sono rimasti a casa… come dimenticare quella vacanza… :)

    sharmayne la bua
    fb: solo giveaway original
    gfc: sharmaynelba
    giveawayer@htomail.it

  85. July 14, 2012

    L’estate più bella della mia vita risale a 2 anni fa perchè ho fatto il mio primo viaggio nella mia amata Germania e ho passato una settimana con tutti i miei familiari ( cugini e zii ) in giro per la mia Sicilia; amo la mia famiglia e il tempo trascorso con loro a ridere e scherzare è quello speso nel migliore dei modi!
    Giulia Caristi
    sparklyfashion@gmail.com

  86. Lucia #
    July 15, 2012

    A volte ti chiedi: riesco a ricordare cose di quando ero bambina? Io mi rispondo di si, sempre, quando mi arrivano ricordi talmente vividi accompagnati da sensazioni ancora calde. Sembra strano, ma per questo la mia vacanza più bella è la prima vacanza con i miei genitori in Calabria. Avevo 5 anni ed ero la bambina più entusiasta del pianeta: amavo (ed amo ancora) sbirciare le case vacanza delle persone, ammirare come le avevano arredate, i dettagli e le piccolezze per poter notare la differenza col mio Bungalow. Mi avvicinavo ai giardini, sorridevo alla padrona di casa, mi presentavo e mi facevo invitare ad entrare riempiendo di complimenti per come la casa fosse bella! Le persone mi fermavano in giro per il villaggio per salutarmi (sotto lo sguardo basito dei miei). Frequentavo il miniclub, ballavo e facevo spettacoli: come dimenticare la sfilata di moda con vestiti di carta velina creati da noi? Il mio era verde e, devo ammetterlo, molto glam, monospalla e con dettagli rossi. Una sera, presa dal fuoco di Sant’Antonio credo, ho ballato in anfiteatro da sola mentre un tipo cantava sul palco, attirando gli sguardi dei presenti e il magico occhio di bue, una piccola star insomma. Ricordo chiaramente una serata: ero sull’altalena, guardavo le stelle luminose in cielo e chiesi ad una ragazza giovane (animatrice forse?) in compagnia di un ragazzo dove andassero a finire le stelle cadenti, se per caso rischiavano di caderci addosso. Il ragazzo mi rispose che c’era uno scudo tutto intorno alla terra che ci proteggeva, e le stelle cadevano e finivano li per rimanere poi a brillare nel cielo. Una cosa, a pensarci ora, dolcissima da dire ad una bambina. Nostalgica come sono ricordo quella come la vacanza più piacevole, quando ero libera da inibiziosi, ero me stessa senza paure e senza timori (chissene della prova costume!), ero ingenua ma sincera e venivo apprezzata per questo. Quando dicono che tornare bambini e saper vivere come loro rende felici hanno davvero ragione.

    Lucia Izzo
    fairywitch86[at]libero.it

  87. July 20, 2012

    I just love the setting for these photos,you look so radiant

    CYmone
    xo

  88. July 20, 2012

    facebook – Ewelina Judyta
    bloglovin – kita1986@interia.pl
    the most beautiful summer was in 2012 when i and my husband go to at the sea after our wedding.

Leave a Reply

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.

Subscribe to this comment feed via RSS