MFC_6560MFC_6662MFC_6608MFC_6640MFC_6558

Spesso tra uno scatto e l’altro mi fermo un attimo ad osservarmi, per capire realmente quanto di me traspare dalle immagini che pubblico. Ed è proprio cosi che ho realizzato che se c’è qualcosa che racconta veramente di chi sono, questi sono sicuramente i miei capelli.
Ho sempre sognato di avere dei capelli morbidi, naturalmente forti, e dal colore più vivo possibile. Per questo motivo affido completamene la loro cura ai prodotti Pantene.

Ultimamente ho notato che avevo bisogno di qualcosa che arricchisse il mio capello ancora più in profondità, che mi aiutasse a rimediare alla loro fragilità. Infatti nelle giornate caotiche e piene di impegni di noi donne è difficile trovare dei momenti da dedicare alla cura per noi stesse e ancor di più trovare il giusto tempo per i nostri capelli, che quindi riflettono tutto lo stress e la mancanza di attenzione che riserviamo loro.
Per questo motivo ho deciso di provare il nuovo balsamo SMART PRO-V di Pantene, che si presenta in una formula molto più impreziosita, ideale per chi come me ha dei capelli lunghi e difficili da nutrire a pieno. Questa volta però non mi limito soltanto a consigliare come affrontare le sfide dei nostri capelli ma voglio essere la protagonista di qualcosa di più coinvolgente: la MyCapelliPanteneChallenge.

Proverò per 30 giorni ad usare ad ogni lavaggio prodotti Pantene, e in particolare il balsamo SMART PRO-V per rendere i miei capelli più forti fino all’ultimo cm. Voglio vedere quanto i miei capelli riusciranno a prendere nuova vita cercando di coccolarli nei ritagli di vita quotidiana e che avranno da adesso tutto un altro significato.
Voglio che questa avventura non sia solo una prova, ma qualcosa che possa aiutare me e soprattutto aiutare voi a ritrovare la voglia di dare attenzione ai nostri meravigliosi capelli.
Siete pronte per la sfida?

 
 
 

Comments

No comments yet.

Leave a Reply

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.

Subscribe to this comment feed via RSS