Razionalizzare in momenti di crisi è importante – ma altrettanto fondamentale è investire sulle idee – la design week milanese, all’interno della quale la moda è protagonista, riporta in primo piano valori come la creatività e la coesione.
Il meccanismo del FuoriSalone si mette in moto, con un susseguirsi di appuntamenti eclettici e curiosi, tra i quali molti firmati dai brand dell’abbigliamento.
Moda e arredo: due mondi continui anche se diversi..
Rationalize in crisis times is important – but is also important to invest in ideas – fashion is protagonist inside the Milan design week, brings to the foreground values such as creativity and cohesion.
The mechanism of FuoriSalone starts up with an eclectic and curious series of events, including many from designer of brand clothing.
Fashion and furniture: two worlds continue even if different ..
Ho partecipato alcuni eventi ma solo due mi hanno colpito particolarmente: il primo svolto in un aria decisamente da party tra modelle e vestiti e il secondo molto piu rilassato e romantico dove le pareti con disegni mosaici erano i veri protagonisti.
“GET A LIFE!” PARTY il primo evento tenuto nel negozio della stilista inglese Vivienne Westwood in Milano Corso Venezia, 25.
Vivienne Westwood si è fatta recentemente interprete dell’esigenza sempre più pressante di salvaguardare l’ambiente che ci circonda dall’invasione della plastica. Qual è stata l’idea? Quella di realizzare delle borracce per l’acqua in limited edition, da lei personalizzate; la prima di esse è stata presentata in anteprima mondiale durante la settimana della moda uomo, tenutasi a Milano a metà gennaio 2010, partendo dalle borracce SIGG, che un’azienda svizzera da cento anni produce in alluminio riciclabile al 100%. Reinterpretata con una decorazione costituta da slogan ecologici, come “Stop Climate Change!”, la borraccia richiama l’attenzione sui cambiamenti climatici e su quello che ciascuno di noi, nel suo piccolo, può fare per contribuire ad evitarli.
Ieri ho potuto finalmente avere questo oggetto del desiderio visto che sono una fanatica di termos e ambiente!
Vivienne Westwood has been made recently interpreter the need to safeguard the environment around us from the invasion of plastic. What was the idea? To realize bottles of water in limited edition, customized by her.
The first of them was presented in its world premiere during the man fashion week, held in Milan in January 2010, up from SIGG water bottles, a ‘ Swiss company produces one hundred years from 100% recyclable aluminum.
Yesterday, I finally have this object of desire since I am a fanatic of thermos and environment!
L’altro secondo evento si è tenuto nello showroom Bisazza dove queste magnifiche pareti mi hanno estasiato…
BISAZZA è uno di brand di lusso più autorevoli nell’ambito del design e leader mondiale nella produzione del mosaico di vetro per la decorazione di interni …
The other second event was held in the showroom Bisazza where these magnificent walls I was ecstatic …
Bisazza is one of the most respected luxury brands in the design and world leader in the production of glass mosaics for interior decoration …
mi piace il tuo blog.. le parete con i teschi sono stupendeeee…..ti seguo
fammi una visita se ti va http://feilsuomododiessereee.blogspot.com/
Adoro adoro adoro adoro V.W! <3
carinissime le scarpe con le ciliege!!! Interessante davvero questo post!!
baci,
Laura
http://www.pursesandi.com
Ciao Erika,
grazie per il tuo commento,
mi ha fatto molto piacere!
Io ricambio sempre la visita dei miei
lettori, quindi passo da te molto
volentieri (il tuo blog è davvero
bello: curato e ogni post sempre
bellissimo!).
Buona serata,
Nathy.
carinissime le foto!!!
xoxo
http://www.ioleinfashion.com
oh che belle le pareti!! il secondo party sembra bellissimo! che fortuna parteciparci!
http://thecurlystyle.blogspot.com/
Che belle queste foto!
Entrambi gli eventi devono essere stati stupendi!
ciao! io ho praticamente passato tre giorni avanti e indietro nei fuorisalone! devo ancora postare le foto di domenica tra l'altro! il tuo post è molto interessante e ben calibrato. complimenti!
http://cu-of-me.blogspot.com/
il fuori salone è stato massacrante! molto bello il tuo post, belle foto!
….seguimi se ti va baci
Ambienti fantastici Erika, soprattutto il secondo. Buona giornata!
bellissimo :)