Mentre a Miami stava arrivando una tempesta tropicale, siamo fuggiti a Key Biscane sperando di non incontrare anche li acquazzoni..e fortunatamente abbiamo passato una splendida giornata .
While Miami was coming to a tropical storm, we escape to Key Biscane hoping not to meet them even showers .. and luckily we had a wonderful day.
Il villaggio di Key Biscayne, che si trova a poche miglia dalla terraferma, è una comunità tranquilla immersa nella natura ma vicino a Miami.
Una curiosità molto carina : il nome di comunità deriva dal termine indiano per il “percorso preferito della luna crescente”.
The Village of Key Biscayne, located a few miles from the mainland, is a quiet community surrounded by nature yet close to Miami.
A very nice curiosity: The community name derives from Indian term for “favorite path of the crescent moon.”
C’erano pochissimi turisti e questo ha reso il posto magico e perfetto per noi due, abbiamo camminato tra il verde e la laguna trovandoci per caso in un faro fantastico.
Le foto del faro nel prossimo post :D
Erika
There were very few tourists, which made the place magical and perfect for us, we walked between the green and lagoon happened to be in a light fantastic.
The photos of the lighthouse in the next post: D
vesto: Zara shirt, vintage Levi’s, plastic shoes United Colors of California, custom ring
Ciao Erika grazie per avermi invitato è fantastico il tuo blog e le foto sono divine, magari fossi brava come te =)
Passa anche tu da me, mi farebbe piacere http://shakeofstyle.blogspot.com/
bellissime foto..complimenti ;) xoxo Eli
Dev'essere stata una bellissima vacanza, traspare il relax dalle foto :D
p.s. bellissima la camicia! baci
Lau