Primavera a Milano significa invasione delle ultime tendenze in fatto di design. Le strade di tutta la città dal 12 al 17 aprile sono state invase dalla Milano Design Week con tutte le sue installazioni, i suoi eventi e vere e proprie manifestazioni artistiche.
Il design nel grande evento milanese riscopre la sua vocazione a forma d’arte e diventa un evento aperto a tutti.
Si forse il FuoriSalone è diventata un po’ una moda, ma ciò che è certo è che emoziona vedere quanto la città sia ricettiva e curiosa delle ultime tendenze in questa sorta di grande museo a cielo aperto.

Spring in Milan means invasion of the latest trends in design. The streets of the city April 12 to 17 have been invaded by the Milan Design Week with all its facilities, its events and real artistic expression.
The design in the big event in Milan rediscovers its vocation to an art form and becomes an event open to all.
It is perhaps the FuoriSalone has become a fashion, but what is certain is that excited to see how the city is receptive and curious about the latest trends in this kind of large open-air museum.

L’evento di Ferragamo è stato semplice e raffinato come lo è del resto lo stile della maison; è stato presentato Arc, il nuovo tavolo prodotto da Molteni&C e disegnato da Foster+Partners, studio di architettura tra i principali attori internazionali nel design contemporaneo.

The Ferragamo event was simple and elegant as is the rest of the style of the brand. Was presented Arc, the new table produced by Molteni & C and designed by Foster + Partners, an architectural firm among the major international players in contemporary design.Contesto unico ed esclusivo anche per la presentazione della limited edition di borse e calzature.

Sole and exclusive context for the presentation of limited edition handbags and footwear.

Ho notato alcuni look particolari durante questo evento che pubblicherò a breve nella sezione Street Style.

I noticed a few look during this special event I will publish shortly in the Street Style section.

Comments

No comments yet.

Leave a Reply

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.

Subscribe to this comment feed via RSS