About me
Benvenute nel mio blog!!
Odio scrivere racconti che penso siano solo una perdita di tempo, quindi riassumo il “MIO ESSERE” e cosa penso della moda in generale:
- Sono nata a Milano 29 anni fa e continuo a vivere qui..nn riesco fare a meno di Lei.
- Fin da piccola adoravo leggere..passione che mi è rimasta negli anni (adoro i fumetti di Chales Schulz I PEANUTS)
- Mi piace il silenzio, la tranquillità e anche lo stare da sola in certi momenti
- Osservo spesso la gente: bella, brutta,simpatica, noiosa…mi lascia sempre un sorso di vita
- Ho sempre fatto tanti sport (nuoto,pallavolo,danza..) e ho sempre smesso prima che potesse diventare una cosa seria, non ho costanza nelle cose!
- Ho cominciato ad interessarmi di moda quando avevo praticamente 5 anni… avevo gia le idee ben chiare di cosa indossare
- Mi mangio le unghie (gli smalti durano poco con me nonostante li adoro) , non so fischiare e piango quando sento l’inno d’Italia :(
- Amo il mio nome, i bambini, le mie adorabili amiche, il cioccolato fondente, il miele, la neve, la piscina, il sole e il caldo, le coccinelle rosse, i quadri astratti, la fotografia,la moda, gli sms, l’estahè alla pesca,l’inter,un bagno d’acqua bollente,la luna e la notte, i lamponi, gli occhi verdi, il cinema, dormire, camminare scalza, la pelle d’oca dalle emozioni, la curiosità,la puntualità, la verità…
- Sono iPod dipendente: ascolto musica fino alla nausea. Quandol l’ascolto mi estranio totalmente dal mondo.
- Sono disordinata in maniera cronica, totale, irrecuperabile.
- Sono tutta me stessa alle persone che mi stanno vicino e nonostante le ferite, questo mio aspetto non riesco a cambiarlo; forse perchè credo sempre nella buona fede delle persone.
- Il mio colore preferito è il giallo, perchè mi ricorda il sole e la vita..
- Vengo attratta dai vestiti o accessori che restano li abbandonati perchè gli altri li trovano orribili ,e ho un brivido ogni volta che sento di aver agguantato qualcosa di speciale.
- Non mi piace apparire troppo sexy : non indosso mai cose troppo corte o scollate. Non amo le cose stravaganti e gli stili strillati.
- Ho scelto di chiamare il mio blog “my Free Choice” perchè non solo parlero’ di moda (la MIA moda) ma postero’ fotografie , pensieri, momenti di vita, link…
- Non so ancora cosa farò da grande
Potete contattarmi qui in qualsiasi momento erika@myfreechoice.net per qualsiasi richiesta, consiglio, collaborazione o solo per salutarmi ;)